Braghin: «Zamanian ha delle caratteristiche che ci mancavano»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «Zamanian ha delle caratteristiche che ci mancavano»

Pubblicato

su

Stefano Braghin ha parlato a pochi minuti dalla sfida tra la Juventus Women e il Tavagnacco: ecco le sue parole

Stefano Braghin, Head della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla gara contro il Tavagnacco. Ecco le sue parole.

BRAGHIN«Una partita da affrontare con la consueta attenzione, dopo una lunga sosta durata più di un mese, quindi è sempre complicato ritrovare gli equilibri. Durante la sosta abbiamo messo dei carichi di lavoro importanti, e oggi potremmo soffrire a livello fisico. Zamanian? Giocatrice giovane, di 22 anni, con una lunga esperienza internazionale. Porta delle caratteristiche che mancavano, con la partenza di Aluko abbiamo riempito il posto che ci mancava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.