Braglia: «L'Inter con Conte è la maggior antagonista della Juve»
Connettiti con noi

News

Braglia: «L’Inter con Conte è la maggior antagonista della Juve»

Pubblicato

su

Simone Braglia, dirigente sportivo, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte e della sua concorrenza alla Juve

Simone Braglia, dirigente sportivo, ha parlato a TMW Radio dell’Inter di Antonio Conte, del suo futuro sul mercato e in campionato.

SITUAZIONE«Mercato Inter? Per Lautaro, più che contropartite tecniche, mira ad una questione soprattutto economica. I nerazzurri sicuramente punta ad inserirsi in futuro nella corsa scudetto. Conte ha cominciato bene e credo che se avesse vinto il campionato quest’anno avrebbe vinto i tempi. La ritengo una delle più papabili antagoniste della Juventus per i prossimi anni. Lautaro come Correa della Lazio? Giocatori completamente diversi, paragone che non è fattibile. Lautaro ha dimostrato di poter reggere una grossa squadra e raggiungere grandi risultati. Correa buon giocatore, ma non alla pari di Lautaro. Cambiare Conte? Non diciamo eresie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.