Chiesa Juve, Braglia analizza: «Quello che ha fatto a Roma mi fa capire che sta tornando. Sono sicuro che all'Europeo farà molto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, Braglia analizza: «Quello che ha fatto a Roma mi fa capire che sta tornando. Sono sicuro che all’Europeo farà molto bene»

Pubblicato

su

Simone Braglia ha parlato del momento in casa Juventus con un focus sul numero 7 Federico Chiesa. Le dichiarazioni

Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del momento in casa Juve e del numero 7 bianconero Federico Chiesa. Le parole:

PAROLE – «Se lo vuole De Rossi, fa un affare, perché prendere uno come Chiesa è un affare. Farebbe almeno 15 gol in giallorosso. E sono sicuro che Chiesa all’Europeo farà molto bene. Perché il valore del giocatore non può essere quello visto finora, tranne a Roma. Al di là degli infortuni, ha inciso la mancata fiducia dell’ambiente, in particolare di Allegri e dirigenza. Quello che ha fatto a Roma mi fa capire che sta tornando quello di prima. Torna ai livelli di Euro 2021 con la fiducia di un nuovo allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.