Braglia stupisce tutti: «Juve più completa davanti rispetto all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia stupisce tutti: «Juve più completa davanti rispetto all’Inter, i nerazzurri non hanno rincalzi all’altezza»

Pubblicato

su

Simone Braglia, ex portiere, ha parlato così della Juventus, in un metro di paragone che riguarda anche l’Inter. Le dichiarazioni

Intervenuto a TMW Radio, Simone Braglia ha parlato così della Juventus.

CHI RISCHIA DI PIU’ TRA INTER E JUVE«Non sono convinto che l’Inter batta il Lecce. Il ko col Bologna porta comunque negatività e con Lautaro anche fuori vedremo che contraccolpo avrà. Sulla carta non c’è problema, però la pratica è un’altra. Il campionato è lungo, la Juve è quella più completa davanti, anche rispetto all’Inter. Per me è attrezzata davanti, l’Inter non ha rincalzi all’altezza. E Thuram non rende come quando è con Lautaro. Secondo me il campionato si decide tra qui e la fine del girone di andata. Parlando della partita della Juventus, per me Milik gioca al posto di Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.