Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia è netto nel suo giudizio: «Motta non è pronto per la Juve! Se viene esonerato, è automatico che anche lui venga messo da parte»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Braglia, ex portiere, ha parlato di Thiago Motta e di Giuntoli: il loro destino alla Juve appare indissolubilmente legato

Intervistato dai microfoni di Maracanà, su TMW Radio, Simone Braglia ha parlato del futuro di due pedine dell’attuale Juventus: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Motta non è pronto per una squadra come la Juve. Indipendentemente dal quarto posto, Conte costa troppo, se vuoi una continuità in quel progetto allora sceglierei Gasperini. Se la società dovrà esautorare Motta, è automatico che anche Giuntoli dovrebbe essere messo da parte. Ma trovo che nel calcio del domani la figura del ds è inutile, perché l’allenatore-manager è quello che sta emergendo sempre di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.