Bragonzi dalla Juventus Women all'Empoli: è fatta! Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Juventus Women

Bragonzi dalla Juventus Women all’Empoli: è fatta! Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Bragonzi dalla Juventus Women all’Empoli: è fatta! Tutti i dettagli sulla trattativa che porterà la Golden Girl in toscana

È fatta per il trasferimento in prestito annuale di Asia Bragonzi dalla Juventus Women all’Empoli Ladies, la Golden Girl ha deciso di accettare la proposta della società toscana che si è rifatta sotto negli ultimi giorni.

L’attaccante classe 2001 aveva trovato qualche settimana fa l’accordo con la Florentia ma, dopo l’acquisizione del titolo sportivo da parte della Sampdoria, non ha raggiunto l’intesa col club blucerchiato. Ad Empoli Bragonzi ritroverà il tecnico Ulderici con cui ha lavorato nella Juventus Women Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.