Braida: «Fagioli in Nazionale fa piacere. Dybala? Svelo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braida: «Fagioli in Nazionale fa piacere. Dybala? Svelo questo»

Pubblicato

su

Braida, ex dirigente del Milan e attuale consigliere della Cremonese, ha parlato di Fagioli e Dybala. Le dichiarazioni

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan e attuale consigliere della Cremonese, a calciomercato.com ha parlato di Fagioli e Dybala.

CARNESECCHI E FAGIOLI IN NAZIONALE –  «Ci fa piacere, certo. In Carnesecchi abbiamo individuato un portiere con prospettive importanti. Peccato non sia di proprietà della Cremonese, ce l’ha prestato l’Atalanta l’anno scorso. Spero che questa convocazione gli dia ulteriori stimoli per poter puntare al livello massimo, dove credo arriverà»

RINNOVO DYBALA – «Lo conosco da tanti anni. Quando giocava nel Palermo l’avevo proposto al Barcellona, ma non aveva ancora il pedigree richiesto in quel momento al Barça. Dybala è un giocatore di grande talento, ma ha avuto molti problemi fisici che lo hanno condizionato. La Juve lo deve trattenere? È un grande calciatore, ma la Juve ha dirigenti molto bravi che sapranno cosa fare»

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI BRAIDA SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.