Braida non ha dubbi: «Thiago Motta una novità molto positiva. Il calcio italiano...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braida non ha dubbi: «Thiago Motta una novità molto positiva. Il calcio italiano…»

Pubblicato

su

Le parole di Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha parlato anche di Thiago Motta nome spesso accostato alla Juve. I dettagli

Ariedo Braida ha parlato a Radio Kiss Kiss delle mosse delle squadre di Serie A per la prossima stagione. Tra i temi affrontati ha parlato anche di Thiago Motta nome spesso accostato alla Juve.

CALCIO ITALIANO – «Gasperini non è più una novità, mentre Thiago Motta lo è ed è una novità molto positiva. Anche la Fiorentina quest’anno ha fatto bene. Diciamo che il calcio italiano non è così criticabile, il calcio inglese è più competitivo del nostro però. Noi stiamo crescendo, l’Atalanta ha fatto fuori il Liverpool e non è da tutti. Ho sentito parlare Capello di quest’Atalanta ed ha detto cose meravigliose. Il Bologna è ben assemblato e sta tornando dopo sessant’anni una squadra molto competitiva».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A BRAIDA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.