Braida: «Messi insieme a Ronaldo? Non avrebbero problemi»
Connettiti con noi

News

Braida fa sognare i tifosi della Juve: «Messi insieme a Ronaldo? Non avrebbero problemi»

Pubblicato

su

Ariedo Braida, ex dirigente del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni, facendo sognare i tifosi della Juve su Messi

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Ariedo Braida ha rilasciato un’intervista, parlando anche della situazione di Lionel Messi. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex dirigente di Milan e Barcellona.

MESSI – «Personalmente non credo che Messi andrà via. Lui sta davvero molto bene al Barcellona anche se non posso escludere che un giorno possa andarsene. Chi potrebbe prenderlo? Sicuramente le squadre inglesi. Ma anche in Italia qualcuna potrebbe. Messi risolverebbe tanti problemi in qualsiasi squadra. Senza Messi il Barcellona è una squadra qualsiasi. Messi con Cristiano Ronaldo? Non avrebbero problemi a giocare insieme perché sono due grandissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.