Braida crede in Allegri: «Troverà la soluzione. Fagioli? Capacità incredibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braida crede in Allegri: «Troverà la soluzione. Fagioli ha capacità incredibili»

Pubblicato

su

Ariedo Braida ha parlato anche di Juve e di Fagioli nel corso di un intervento a Radio Bianconera. Le parole del dg della Cremonese

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Ariedo Braida ha commentato la situazione della Juventus, soffermandosi anche sulle qualità di Fagioli in prestito alla Cremonese. Le sue parole.

JUVENTUS – «C’è sempre qualcuno che commette qualche errore singolo, ma il calcio è fatto anche di questo. Accettiamolo per quello che è. Chiaramente fa strano vedere una Juventus in quella posizione di classifica, ma Allegri saprà trovare le soluzioni giuste. Piano piano le cose alla fine si rimetteranno nel giusto binario».

FAGIOLI – «Ha giocato da titolare, è un ragazzo veramente interessante che sta dimostrando delle capacità incredibili. Gli servirà giocare, capire e imparare. Giocare è troppo importante e farlo nella Juve è difficile, per questo è giusto giocare anche in una categoria inferiore per trovare una base, prendere le misure in campo. Impari tante cose che altrimenti non impareresti in panchina. Ha segnato a Buffon che è sempre un grande campione, un miracolo della natura. Sembra ancora un ragazzino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.