Brambati: «Allegri non voleva Di Maria e Pogba, ma Berardi e Koulibaly»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Allegri non voleva Di Maria e Pogba, ma Berardi e Koulibaly»

Pubblicato

su

Brambati: «Allegri non voleva Di Maria e Pogba, ma Berardi e Koulibaly». La rivelazione sull’allenatore e il mercato della Juve

Brambati a Maracanà su Tmw Radio ha parlato di Allegri rivelando alcuni retroscena di mercato della Juve.

BRAMBATI – «Oggi ho sentito una persona molto vicina a qualcuno che alla Juve conta tanto che mi ha riferito che Pogba non lo ha voluto l’allenatore ma è stato preso da Andrea Agnelli per una promessa fatta a Raiola. Che Di Maria non era espressamente voluto da Allegri, che voleva invece Berardi. Allegri non voleva vendere De Ligt ma la Juve gli ha detto che con un bilancio che piangeva l’olandese andava sacrificato. Poi sono andati a cercare Koulibaly, che era quello che voleva Allegri. Lui ha risposto picche, si sono trovati spiazzati e Cairo ha fatto lievitare il prezzo di Bremer».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.