Brambati: «Allegri non parli di salvezza. Infortuni? Colpa sua»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Allegri non parli di salvezza. Infortuni? Colpa sua»

Pubblicato

su

Brambati: «Allegri non parli di salvezza. Infortuni? Colpa sua». Le parole sull’allenatore della Juve dopo la sconfitta contro il Monza

Massimo Brambati a Maracanà su TMW Radio ha preso di mira Allegri dopo la sconfitta contro il Monza.

LE PAROLE – «Non posso condividere il pensiero di Allegri, che parla di salvezza. La Juve ha fatto un mercato importantissimo, ben 7 acquisti, come Gatti, costato 10 mln e il cui acquisto è stato avallato dal tecnico. Ma sono arrivati tanti altri top e oggi si merita un tackle. Non puoi stare a quella distanza, lasciando stare le penalizzazioni. Allegri si nasconde ancora dietro a infortuni di cui in buona parte è responsabile. Se ci sono giocatori ancora fuori è colpa del tuo staff in parte. Lui ha un ingaggio da top allenatore e deve anche far superare certe difficoltà psicologiche. Non è riuscito a compattare il gruppo. Il primo tempo di Monza è anche colpa sua. Allora gli chiedo: non sei anche tu Allegri il problema della Juventus?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.