Brambati: «Di Maria Juve? Allegri va accontentato, ne ha bisogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Di Maria Juve? Allegri va accontentato, ne ha bisogno»

Pubblicato

su

Brambati: «Di Maria Juve? Allegri va accontentato, ne ha bisogno». Le dichiarazioni sul possibile approdo dell’argentino

Massimo Brambati è intervenuto a TMW Radio durante Maracanà per dire la sua sul possibile approdo di Di Maria alla Juve.

DI MARIA JUVE – «Non so se si farà ma so che Allegri lo scorso anno non è stato completamente accontentato. E’ andato via Ronaldo e gli hanno dato Kean, non è stata una grande scelta. Credo che farà di tutto per accontentare Allegri, che come prima scelta ha chiesto Di Maria. Però non vogliono passare certi paletti. E’ vecchio? Sono scelte, mi aspettavo anche io qualcosa di diverso ma la Juventus deve prendere giocatori pronti e se hanno individuato lui per vincere, devi accontentare il tecnico. Anche perché così metti spalle al muro il tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.