Brambati punge la Juventus: «Sono convinto, non vincerà contro il Torino!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati punge la Juventus: «Sono convinto, non vincerà contro il Torino!»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha rilasciato un’intervista, parlando così verso il derby della Mole tra Juve e Torino. Le sue dichiarazioni

Il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati ha analizzato il derby Juve Torino nel corso della sua intervista a TMW Radio. Ecco cosa ha detto:

JUVENTUS-TORINO«Sono convinto che la Juve non vinca. Il Torino arriva da troppi risultati negativi, la Juve mi sembra che dietro abbia diverse assenze importanti. Ho letto le formazioni stamattina, ho visto Arthur e per me non è un giocatore da Juve. Non mi sembra una formazione che possa vincere. Il derby poi è particolare. Una volta noi del Toro sapevamo cosa volesse dire il derby, è più sentito per noi che per la Juventus».

UOMO DERBY «Se Dybala fa il Dybala, può esserlo ancora di più di Vlahovic. In casa Torino, la marcatura di Bremer su Vlahovic può essere significativa. Se blocchi il serbo è già tanta roba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.