Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati duro: «Allegri inadatto alla Juve, ma la colpa non è sua»

Pubblicato

su

Brambati duro: «Allegri inadatto alla Juve, ma la colpa non è sua». La critica all’allenatore per la situazione dei bianconeri

Massimo Bramati da Maracanà a TMW Radio ha mosso una dura critica ad Allegri per la situazione della Juve.

ALLEGRI – «Credo che sia inadatto a questa Juventus. Questa squadra aveva bisogno di essere ricostruita e lui non è un allenatore capace a ricostruire ma più a gestire una squadra che va forte ed è piena di campioni, come era la sua Juve. Non è adatto a questo tipo di Juve, ma erano adatti più altri tecnici che sanno lavorare su problemi di costruzione. Ma per me non è tutto o solo colpa di Allegri, ma soprattutto della proprietà, che ha scelto dei dirigenti anche loro inadatti, inesperti e non competenti, come Arrivabene, che non conosce il sistema calcio. E’ arrivato ieri, è logico che non possa conoscere certe dinamiche»

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.