Brambati: «Gasperini ha guadagnato più di Allegri. Bonucci? Non ha dimostrato intelligenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Gasperini ha guadagnato più di Allegri. Bonucci? Non ha dimostrato intelligenza»

Pubblicato

su

Brambati: «Gasperini ha guadagnato più di Allegri. Bonucci? Non ha dimostrato intelligenza». Le dichiarazioni

Brambati ai microfoni di Maracanà su Tmw Radio ha parlato di Bonucci dopo l’intervista al veleno sul suo addio alla Juve e ha fatto una rivelazione su Allegri.

BRAMBATI – «Bonucci non ha dimostrato di essere il ragazzo intelligente che è. Ne è uscito bene, con classe, Allegri che critico spesso, augurandogli una buona annata. Aggiungo poi una cosa: Gasperini lo scorso anno ha preso più di lui, cioè 9 milioni, perché ha preso il 3% sulle plusvalenze che ha fatto fare al club con la vendita dei giocatori. L’ho saputo da un addetto ai lavori. Questa è una cosa importantissima sul lavoro che fanno gli allenatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.