Brambati: «John Elkann vuole riportare Marotta alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati sgancia la bomba: «John Elkann vuole riportare Marotta alla Juventus»

Pubblicato

su

Brambati sgancia la bomba: «John Elkann vuole riportare Marotta alla Juventus». Le parole dell’ex calciatore e procuratore

L’agente ed ex calciatore Massimo Brambati, sui canali social di Francesco Oppini, ha parlato del possibile ritorno alla Juve di Beppe Marotta.

BRAMBATI – «Qualche giorno fa c’è stata la chiusura del calciomercato e un noto agente FIFA mi ha riferito al telefono di questa mossa di John Elkann, di un riavvicinamento e un interesse per riportare Marotta alla Juve. Probabile ci sia già stato un incontro con il direttore generale dell’Inter. Dovrebbe e potrebbe tornare a Torino, alla Juventus».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.