Brambati: «La Juve doveva prendere Dzeko. Allegri? Può rescindere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «La Juve doveva prendere Dzeko. Allegri? Può rescindere»

Pubblicato

su

Brambati ha parlato della Juve, del suo allenatore e dell’attaccante dell’Inter accostato spesso ai bianconeri. Le dichiarazioni

Massimo Brambati è intervento a Maracanà per parlare della Juve e della situazione attuale della squadra di Allegri.

Le dichiarazioni dell’ex giocatore.

JUVE – «Io credo che ora non sia neanche il quarto posto ma partita dopo partita, volare a vista. Ribadisco che non era l’allenatore ideale per questo. Dzeko? Quello è stato un ulteriore errore della società. Dzeko lo prendi a prescindere, ce lo avevi in mano da maggio. E aggiungo: sono stato a cena con una persona che mi ha detto che Allegri avrebbe firmato un contratto che non è realmente di quattro anni ma alla fine del secondo anno la società, se non è contenta, può rescindere senza ulteriori aggravi economici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.