Brambati: «Alla Juve non è più come una volta. Regna l'improvvisazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Alla Juve non è più come una volta. Oggi regna l’improvvisazione»

Pubblicato

su

Brambati: «Alla Juve non è più come una volta. Oggi regna l’improvvisazione, e questo nel calcio non porta a niente di buono»

Intervenuto sul canale Twitch di calciomercato.com, Massimo Brambati ha analizzato il momento in casa Juventus. Di seguito le sue parole sulla squadra di Allegri.

BRAMBATI «Non è più come una volta. Prima c’erano sia la programmazione che la pianificazione: i giocatori arrivavano con lo scopo di rimanere, a meno di clamorose offerte, come successo con Pogba. Purtroppo, oggi la squadra bianconera sta vivendo nell’improvvisazione, ma nel calcio questo non porta mai a niente di buono. Hanno fatto delle scelte economiche sbagliate e De Ligt oggi è cercato da tante squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.