Brambati: «Allegri farà la differenza. Loro tre insieme sono tanta roba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Allegri farà la differenza. Loro tre insieme sono tanta roba»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Massimo Brambati ha fatto un’analisi della Juve di Allegri e del ruolo che potrà recitare nella prossima stagione

L’ex calciatore Massimo Brambati, intervenuto a Maracanà di Tmw Radio, ha fatto un’analisi a 360 gradi della Juve di Allegri e delle potenzialità che ha.

«Io credo che Allegri sia stato preso per fare la differenza. Alla Juventus sono convinti di avere un buonissimo organico non sfruttato al meglio dal precedente allenatore. Se il mercato dovesse chiudersi oggi, davanti avrebbe Ronaldo, Morata, Dybala, Chiesa e Kulusevski. Avrebbe così un potenziale che non ha neanche l’Inter. Per me tutti insieme non giocheranno mai, già Morata, Ronaldo e Dybala sarebbe tanta roba. Ha tante frecce al proprio arco, tutti con caratteristiche differenti. Dybala poi ora è tornato, Pirlo non lo ha mai avuto veramente a disposizione. Per me credono in Dybala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.