Brambati punge: «Bonucci senza spirito Juve, non vedo futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati punge: «Bonucci senza spirito Juve, non vedo futuro»

Pubblicato

su

Brambati punge: «Bonucci senza spirito Juve, non vedo futuro». L’analisi sulla situazione della squadra verso il Bologna

Brambati a Maracanà ha analizzato la situazione della Juve di Allegri in vista della partita col Bologna.

LE DICHIARAZIONI – «Io non vedo da tempo il dna Juve, non c’era cattiveria già lo scorso anno. Non c’è quello spirito che era tornato con Conte. Certi uomini che non ci sono più hanno portato avanti lo spirito Juve. Che non vedo più neanche in Bonucci. Vedo una squadra slegata, con posture in campo non positive. Non vedo un grande futuro. Mi sembra che giochino e non si divertano. Li ho visti solo a spezzoni. Manca la cattiveria, sembrano lì a fare il compitino ma alla Juventus non puoi farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.