Brambati: «Juve-Napoli? Sono schifato. Sentenza politica»
Connettiti con noi

News

Brambati: «Juve-Napoli? Sono schifato. Sentenza politica»

Pubblicato

su

Brambati: «Juve-Napoli? Sono schifato. Sentenza politica a due ore da una partita». Parla l’ex calciatore e procuratore

Massimo Brambati è stato intervistato da Radio Bianconera.

JUVENTUS-NAPOLI – «Io sono schifato, sto con le altre squadre che si sono presentate in altre partite con tante assenze per Covid. La Federcalcio per una volta ha fatto le cose giuste. E’ stata una sentenza politica. E poi una sentenza a due ore da una partita? Non si poteva fare dopo? E’ tutta una questione politica».

SCUDETTO – «Aspetto ancora a dirlo. Ne abbiamo viste di partenze a razzo. E’ una grande sorpresa, ci stanno facendo vedere delle cose che non mi aspettavo. Ad oggi punto ancora sullo Scudetto dell’Inter. Non giocherà bene la squadra di Conte ma ormai siamo a 7 vittorie consecutive».

LEGGI ANCHE: Corriere dello Sport: «I tre problemi della Juventus di Pirlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.