Brambati su Pogba: «Non ci credevo prima, figuriamoci adesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati, frecciata a Pogba: «Non ci credevo prima, figuriamoci adesso»

Pubblicato

su

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore sportivo, ha detto la sua sui temi d’attualità in casa Juventus

Su TMW Radio è intervenuto il procuratore sportivo Massimo Brambati per dire la sua riguardo la situazione in casa Juve.

INFORTUNATI«La Juventus aspetta tantissimo dai rientri di Pogba e Di Maria, devono far vedere ciò che valgono. Di Maria mi è sembrato che ha delle qualità tecniche incredibili, che abbiamo visto pochissimo. In Pogba non ci credevo prima, figuriamoci adesso, ma il calcio è pronto sempre a smentirti. Al momento è stato un flop, per la gestione dell’infortunio anche da parte della società, che doveva spingere per l’intervento immediato».

VLAHOVIC «Ho avuto un principio di pubalgia e già solo quello mi faceva capire cosa poteva essere. E’ un infortunio pesante, fastidio, al punto che non sai cosa fare. E’ un infortunio con un grande punto di domanda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.