Brambati: «Juve fuori dalla lotta scudetto. Dybala? Va sacrificato per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Juve fuori dalla lotta scudetto. Dybala? Va sacrificato per lui»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato della Juve, della lotta scudetto e del futuro di Dybala. Le dichiarazioni dell’ex giocatore

L’ex giocatore Massimo Brambati, intervenuto a Maracanà, ha parlato della lotta scudetto e non solo.

Le dichiarazioni anche su Dybala e la Juve.

LOTTA SCUDETTO – «Non la vedo neanche io nel giro scudetto, ma ho sempre detto che si deve parlare più avanti. La lotta è tra Inter, Milan e Napoli, ma il cammino della Juve non mi porta niente di ottimistico. Abbiamo visto la poca continuità della Juve già in stagione. Non è neanche fortunata con gli infortuni, vedi Danilo, per cui Allegri stravede».

DYBALA – «I grandi giocatori non sono mai un problema ma la vicenda è ambigua, non solo per il contratto ma anche per le condizioni fisiche. Quando rinnovi un contratto, devi vedere anche quante partite ha giocato negli ultimi anni. Quante partite ha fatto negli ultimi tre anni? Ogni tre per due si fa male…Io lo sacrificherei per arrivare a Vlahovic e puntare sul 4-3-3».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.