Brambati: «La Juve mi soprende. Mano Danilo? Penso questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «La Juve mi soprende. Mano Danilo? Penso questo»

Pubblicato

su

Brambati: «La Juve mi soprende. Mano Danilo? Penso questo». Il procuratore intervene sugli episodi da moviola e non solo

Il procuratore Massimo Brambati a Maracanà ha parlato della Juve e degli episodi da moviola avvenuti contro il Verona.

LE DICHIARAZIONI – «Ho visto Danilo scivolare in area, ma devo dire che un difensore debba muovere almeno le mani per cercare di tenere l’equilibrio e spostarsi. Per quanto riguarda l’intervento di Bonucci, credo che sia stato preso il pallone. E’ vero che c’è una gamba alzata ma ha preso il pallone prima dell’attaccante. Juve Lazio? Non mi sarei mai aspettato, visto l’andamento, di vedere la Juve tra le prime quattro ad affrontare questa sfida. La Lazio non mi sorprende, perché è molto continua, ha un’identità di gioco ben definita e se manca qualche giocatore è avvantaggiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.