Brambati: «Allegri non si lamenta nè delle assenze nè delle decisioni arbitrali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Allegri non si lamenta nè delle assenze nè delle decisioni arbitrali»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato del lavoro che sta svolgendo Massimiliano Allegri: le sue dichiarazioni sul tecnico della Juve

Massimo Brambati, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, si è soffermato sull’operato di Massimiliano Allegri, sottolineando che il tecnico della Juve non usa nessun tipo di alibi.

ALLEGRI – «Molti allenatori si lamentano delle assenze, lui non lo fa, come non si lamenta delle decisioni arbitrali. Anche prima Allegri giocava così ma aveva interpreti diversi. E oggi hai soluzioni diverse per fare quel gioco, è questa la differenza. Alla Juve comunque devi vincere, sennò purtroppo in società del genere paghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.