Brambati: «Lukaku alla Roma è un colpo da novanta, ma dico una cosa su Giuntoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Lukaku alla Roma è un colpo da novanta, ma dico una cosa su Giuntoli»

Pubblicato

su

Brambati: «Lukaku alla Roma è un colpo da novanta, ma dico una cosa su Giuntoli». Le dichiarazioni dell’ex calciatore

L’ex calciatore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per parlare anche di Juventus.

LUKAKU ALLA ROMA – È un colpo da novanta a livello tecnico, soprattutto per le caratteristiche di gioco di Mourinho. Al Manchester United non ricordo un grandissimo feeling o con Mourinho, ma questa è un’altra realtà. Ci saranno le motivazioni giuste per arrivare tra le prime quattro. La società sta accontentando l’allenatore in ruolo che sembrava scoperto. Mi piace il fatto comunque che in conferenza Mourinho abbia sottolineato ancora che Lukaku è un giocatore del Chelsea. Abbiamo visto operazioni che sembravano fatte saltare improvvisamente.

JUVENTUS – La Juventus potrebbe trarre vantaggi dal recupero di Pogba e dal non giocare le competizioni europee. Giuntoli poi potrebbe avere influenze positive anche sullo spogliatoio, in quanto figura dirigenziale di interfaccio quotidiano con i calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.