Brambati sicuro: «È stato individuato il profilo di Mancini per il dopo Sarri»
Connettiti con noi

News

Brambati sicuro: «È stato individuato il profilo di Mancini per il dopo Sarri»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha rilasciato un’intervista, parlando così di Roberto Mancini come possibile sostituto di Maurizio Sarri

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto Massimo Brambati. L’ex calciatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

«Ho una fonte certa. Ci sono stati contatti per un eventuale cambio di panchina alla Juventus. La società si sta muovendo per un eventuale fallimento in Champions di Sarri. E’ stato individuato il profilo di Roberto Mancini. La persona che mi ha comunicato questo, mi ha confidato anche che sarebbe disposto a lasciare la Nazionale anche per qualcosa che non gli è piaciuto proprio in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.