Brambati: «Dybala come Chiesa? Tutto può succedere ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Dybala come Chiesa? Tutto può succedere ma…»

Pubblicato

su

Massimo Brambati: «Chiesa? devi prolungarlo se non lo vuoi tenere. E credo sia stata già impostata». Le parole dell’ex calciatore

Massimo Brambati ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio riguardo la Juventus.

DYBALA «Credo che la società debba fare una riflessione, come la fece la Juventus. Si disse che era stato mandato via uno che faceva la differenza, ma poi deve giocare. Quest’anno ci sono almeno 3-4 infortuni di carattere muscolari. Penso che la società debba riflettere su questo giocatore».

DYBALA COME CHIESA?«Tutto può succedere, ma Chiesa lo devi prolungare se non lo vuoi tenere. E credo sia stata già impostata, perché va in scadenza 2025 e senza rinnovo rischi di perderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.