Brambati: «Allegri Juve? La dirigenza ha capito una cosa su Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Allegri Juve? La dirigenza ha capito una cosa su Pirlo»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato del futuro di Andrea Pirlo, dopo la scelta della Juve di riportare Allegri in panchina. Le sue parole

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, commentando al scelta della Juventus di far tornare Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. Ecco cosa ha detto.

ALLEGRI – «È la giusta soluzione. La dirigenza ha capito che Pirlo non era l’allenatore adatto, lo hanno scoperto strada facendo. Credo che andasse ripreso un allenatore con una certa esperienza e che conoscesse già l’ambiente e alcuni calciatori. E che forse è stato messo alla porta senza sapere cosa sarebbe accaduto dopo. Questa è una Juventus che ha bisogno di aiuto dal punto divista dell’esperienze e tecnico. Allegri indicherà la strada giusta affinché se c’è un calciatore da allontanare va ceduto. Io ad esempio il vero Bernardeschi l’ho visto con Allegri. Riesce a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori. Allegri è una garanzia».

PIRLO – ​​​​​​​«Aspetterà qualche società. Credo voglia continuare ad allenare. Con lui comunque non ho mai visto un’identità di gioco. Non ho mai visto quello che ha predicato, una Juve padrona del gioco. Forse a Barcellona, ma è stato più un caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.