Brambati: «Vlahovic non sostituisce Dybala. La Juve pensi a una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Vlahovic non sostituisce Dybala. La Juve pensi a una cosa»

Pubblicato

su

Brambati: «Vlahovic non sostituisce Dybala. La Juve pensi a una cosa». Le sue parole sulla delicata situazione del rinnovo dell’argentino

L’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà per parlare della situazione riguardante il rinnovo di Dybala con la Juve. Le sue parole.

DYBALA – «La Juventus dovrebbe pensare a tenerlo. E’ un giocatore che ha grandi potenzialità. Forse non sta bene ancora, ma se sta bene fa ancora la differenza. Se perde Dybala, la Juve perde un grande giocatore. Poi devi rimpiazzarlo, perché non basta Vlahovic. Ci vogliono altri giocatori di livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.