Brambati: «Inter da Scudetto anche senza Lukaku. Dybala rinnoverà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Inter da Scudetto anche senza Lukaku. Dybala rinnoverà con la Juve»

Pubblicato

su

Brambati ha parlato della prossima stagione di Serie A, tra l’Inter vicina a perdere Lukaku e la Juve al lavoro per il rinnovo di Dybala

Massimo Brambati ha parlato di Juve e di Inter in vista della prossima stagione. Ecco cosa ha detto sul possibile addio di Lukaku e sul rinnovo di Paulo Dybala. Le sue parole a TMW Radio.

LUKAKU INTER – «Vedremo se Conte gli ha lasciato la mentalità vincente, poi l’ossatura rimane. Il problema dell’Inter è che vendi Lukaku e poi ne devi vendere altri due il prossimo anno. I problemi non finiscono qui. Io comunque l’Inter, anche se da via Lukaku, la metto tra le pretendenti al titolo. C’è ancora la base per fare non bene ma benissimo. Di sicuro Lukaku e Hakimi sono assenze pesanti, come quella di Conte, ma metto l’Inter è ancora lì».

RINNOVO DYBALA – «Credo che troveranno un accordo. L’aver preso anche Allegri serve a far sì che al giocatore puoi arrivarci con questo aspetto. Il giocatore va convinto che è al centro del progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.