Brambati sicuro sulla Juve: «La proprietà ha colto la palla al balzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati sicuro sulla Juve: «La proprietà ha colto la palla al balzo»

Pubblicato

su

Brambati sicuro sulla Juve: «La proprietà ha colto la palla al balzo». Le sue parole sulle ultime 24 ore dei bianconeri

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare tra le altre cose anche della Juventus. Le sue dichiarazioni.

BRAMBATI – «Sulle plusvalenze la giustizia sportiva si è già espressa. Andrebbero incriminate anche le società con cui si fanno le plusvalenze, nel caso. Sul falso in bilancio riguarda gli stipendi e le mensilità cadute nel periodo della pandemia. La proprietà, secondo me, ha deciso di prendere la palla al balzo e ha chiesto a tutti di dimettersi per difendersi al meglio dalle accuse che gli sono piovute addosso e ricostruire l’immagine delle Juventus, che era stata rovinata anche dai casi Suarez e Superlega. In più di una occasione la proprietà credo abbia storto il naso su certe cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.