Brambati sicuro: «Juve fuori dalla lotta Scudetto per due motivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati sicuro: «Juve fuori dalla lotta Scudetto per due motivi»

Pubblicato

su

Brambati sicuro: «Juve fuori dalla lotta Scudetto per due motivi». Le sue parole prima della tredicesima giornata di campionato

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Di seguito le sue parole sulla Juventus.

JUVE-INTER – «Per me è una giornata importante non per Juventus e Inter ma per il Napoli. Dovesse vincere a Bergamo daresti un bello scossone al campionato. La Juve non sarà mai nel giro Scudetto, l’Inter può rientrarci. L’Inter ha l’organico per lottare con Milan e Napoli, ma la squadra di Spalletti può dare una bella botta psicologica alle rivali».

JUVE FUORI DALLA LOTTA PER LO SCUDETTO – «Io levo la Juventus non solo per i punti ma per quanto ho visto in campo, ossia poco o niente. Non ci sono le basi per dire che la Juventus rientri. Dall’altra parte l’Inter con l’organico completo è competitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.