Brambati: «Locatelli alla Juve? Vuole prendersi una rivincita col Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Locatelli alla Juve? Vuole prendersi una rivincita col Milan»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato della trattativa tra Juve e Sassuolo per Locatelli. Ecco cosa ha detto sul centrocampista ex Milan

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato di Juve e della trattativa per Locatelli. Ecco cosa ha detto sul centrocampista del Sassuolo.

«Mi auguro per il ragazzo possa andare in porto, ha nelle corde la voglia di vestire il bianconero, si va a confrontare con una realtà ambiziosa e per giocare la Champions. Sarebbe un passo importante per la sua carriera, va in una squadra di campioni e quando giochi per un grande allenatore puoi solo migliorare. Me lo auguro anche per il Sassuolo, perché tenerlo un giocatore con l’acquolina in bocca non è gradevole. Mi è stato detto che un po’ di rivincita sul Milan che lo ha un po’ scaricato all’epoca lui ce l’abbia. Il Milan non lo ha svenduto, ma per la crescita che poi ha avuto alla fine non è stata un’operazione così positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.