Brambati: «Su Locatelli ci andrei cauto, ecco chi scelgo tra lui e Pjanic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Su Locatelli ci andrei cauto, ecco chi scelgo tra lui e Pjanic»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato di Manuel Locatelli e della sua ultima partita, in cui ha segnato una doppietta contro la Svizzera. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato della crescita di Locatelli e di chi sceglierebbe tra lui e Pjanic se fosse nella Juventus. Le sue parole.

ITALIA – «Ho sempre detto che secondo me erano più pronti Zaniolo e Chiesa. Locatelli sta crescendo tantissimo ma ha giocato al Sassuolo comunque, che non ha le pressioni di una big. E neanche questa Italia ha le pressioni che possono avere Inter e Juve. Ha fatto due buone gare contro Turchia e Svizzera, ha grandi capacità ma ci andrei ancora con i piedi di piombo».

LOCATELLI O PJANIC – «Logico, in prospettiva Locatelli. Ai tempi mi dissero che Gattuso al Milan era stizzito di come si comportava negli allenamenti. De Zerbi però ti insegna a giocare e lo ha fatto con Locatelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.