Brambati avverte: «Mercato Juventus? Allegri ha già chiara una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati avverte: «Mercato Juventus? Allegri ha già chiara una cosa»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato del mercato della Juventus, soffermandosi sul futuro di Ronaldo e su Massimiliano Allegri. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex giocatore, ora procuratore, Massimo Brambati ha parlato del mercato della Juventus, tra Ronaldo e Allegri. le sue parole.

«Credo che Allegri abbia già chiaro cosa accadrà. Essendo un allenatore intelligente, sa anche in che società è arrivato, che cercherà di metterlo nelle condizioni di avere ciò che vuole. Io credo che sia più una questione economica che tecnica. La cessione di Ronaldo aprirebbe uno scenario diverso. Andresti a risparmiare 70-80 milioni lordi. Questo inciderà tanto sul mercato della Juventus. Poi ci sono questi 400 milioni di ricapitalizzazione per coprire le perdite e i costi di gestione, solo una parte sarà per il mercato. Se ha accettato di tornare è perché sa che c’è uno spazio per poter migliorare e vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.