Brambati: «Mi aspettavo l'esonero di Pirlo, Agnelli rivuole Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Mi aspettavo l’esonero di Pirlo, Agnelli rivuole Allegri»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato della situazione che sta vivendo la Juve e di come, secondo lui, Agnelli voglia il ritorno di Allegri

Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato anche di Juve nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio. Ecco il suo pensiero sulla situazione sulla panchina bianconera.

PIRLO – «Mi aspettavo dopo la sconfitta con il Benevento l’esonero di Pirlo alla Juventus. Ci sarebbero state due settimane per il nuovo tecnico per organizzare il rush finale per andare in Champions. Non andarci sarebbe una botta forte. Si perderebbe appeal anche sul mercato. E qualche giocatore che hai potrebbe andare via. Io non dico che Ronaldo è stato un acquisto sbagliato, è la squadra che non ha supportato Ronaldo e non il contrario. Pirlo oggi brancola nel buio. Qualcun’altro avrebbe fatto meglio in panchina. Poi quei tre giocatori lasciati fuori è stata una cavolata, servivano nel derby. Il segnale andava dato ma con una mazzata sul portafogli».

NAPOLI – «Con Adl non riesci a farti delle idee. Lui ha contattato tanti allenatori buoni. Io vedo Gattuso in forte risalita, il Napoli ora sta meglio della Juventus. Come prossimo tecnico del Napoli non so quale sarà il progetto tecnico che hanno in mente di seguire. Va scelto quello giusto con i giocatori più funzionali al nuovo tecnico. A me piace tanto Juric, che vedrei bene a Napoli. Credo che si sarà un bel valzer di panchine. Molto dipenderà anche dall’Inter, se potrà proseguire o meno il progetto iniziato con Conte. La stima reciproca che c’è tra Agnelli e Allegri riporterà il tecnico livornese alla Juventus».

ALLEGRI – «Magari andrà via qualche dirigente. Oppure ci sarà un chiarimento, questo non lo so. Ho sentito alcune persone che mi hanno detto che la situazione non è chiara, quindi la proprietà ancora non ha deciso e i prossimi risultati non sposteranno molto. Certo, andare in Champions o meno sposta tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.