Brambati: «Napoli da Scudetto? De Laurentiis dovrebbe spiegarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Napoli da Scudetto con Spalletti? De Laurentiis dovrebbe spiegarlo»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato del Napoli di Spalletti e dells ue possibilità di combattere per lo Scudetto nella prossima stagione

Massimo Brambati ha parlato, nel corso di un intervento ai mmicrofoni di TMW Radio, soffermandosi sul Napoli di Spalletti e sulle sue possibilità di lottare per lo Scudetto nella prossima stagione. Le sue parole.

«Napoli da Scudetto? Io vorrei capire l’obiettivo che si propone la società. Lo dovrebbe spiegare De Laurentiis il motivo dell’addio di Gattuso e dove vuole arrivare con Spalletti. Vuole combattere per lo Scudetto o per entrare in Champions? Spalletti negli ultimi anni ha sempre raggiunto l’obiettivo che gli è stato chiesto. All’Inter non volevano lo Scudetto ma il ritorno in Champions, e lui c’è riuscito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.