Brambati attacca Pogba: «Danno per Allegri, la Juve ha sbagliato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati attacca Pogba: «Danno per Allegri, la Juve ha sbagliato»

Pubblicato

su

Brambati attacca Pogba: «Danno per Allegri, la Juve ha sbagliato». L’ex calciatore ne ha per tutti. Le parole

Pogba è finito nel mirino di Brambati. L’ex calciatore, intervenuto a Maracanà, ha attaccato così il centrocampista e la Juve.

LE PAROLE – «Credo che sull’infortunio di Pogba sia coinvolta la società, per come è stato gestito. Dovevano intervenire immediatamente, visto anche lo stipendio. E’ una spesa pazzesca quella fatta dal club per un giocatore che non ha mai giocato. Gli è stato dato quell’ingaggio perché ci si aspettava tanto da lui, la Juve si aspettava molto da lui, da Chiesa e da Di Maria. E’ stato un danno tecnico per l’allenatore. Credo che anche il giocatore c’abbia messo del suo, anche con alcuni comportamenti al di fuori del campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.