Brambati: «Locatelli involuto, d'accordo con la sua ESCLUSIONE. Fagioli? Penso questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Locatelli involuto, d’accordo con la sua ESCLUSIONE. Fagioli? Penso questo»

Pubblicato

su

Massimo Brambati dice la sua sulle scelte di Luciano Spalletti: il commento sulla lista dei preconvocati per l’Europeo

A Tmw Radio, così Massimo Brambati ha commentato le scelte di Luciano Spalletti, che ha diramato la lista dei preconvocati per il prossimo Europeo. Brambati si sofferma in particolare sulla situazione dei due juventini Locatelli e Fagioli.

LE PAROLE – «Lo sapevo da 2 settimane che c’era Fagioli. Non c’è Locatelli? Sono d’accordo perché non è cresciuto ma si è involuto, mi dispiace dirlo. Si è involuto perché a Locatelli dovevi mettere a gennaio vicino un centrocampista di grande qualità. Avrebbe alzato il livello anche lui. E sono d’accordo anche sul portare Fagioli. Immobile fuori? Era preventivabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.