Brambati a RBN: «Ecco su chi punterà Sarri alla ripresa della Serie A»
Connettiti con noi

News

Brambati a RBN: «Ecco su chi punterà Sarri alla ripresa della Serie A»

Pubblicato

su

Massimo Brambati, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista, parlando così della Juve alla ripresa della Serie A

Ai microfoni di Radio Bianconera, durante la trasmissione Cose di Calcio, è intervenuto Massimo Brambati. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore.

RIPRESA – «Anche ai miei tempi c’era il programma da seguire durante le vacanze, certamente adesso chi si è allenato al massimo ha potuto farlo sul tapis roulant o nel salotto di casa. Io ho parlato con allenatori che mi hanno detto che l’80-85% della condizione atletica è andata a farsi benedire».

JUVE – «C’è un grande punto di domanda, ma io credo che in questo caso la Juventus avendo più elementi a disposizione ha più chance di ruotare i suoi giocatori. Ha molte più cartucce da sparare rispetto a chi ha i giocatori contati. Sarri opererà scientificamente puntando sui giocatori che sono più in forma». 

ICARDI – «Resta al Psg? Nì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.