Brambilla: «Verso l'Albinoleffe con fiducia. Orgogliosi per Iling»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Verso l’Albinoleffe con fiducia. Orgogliosi per Iling-Junior»

Pubblicato

su

Brambilla: «Verso l’Albinoleffe con fiducia. Orgogliosi per Iling-Junior». Le parole del tecnico della Next Gen

Intervenuto ai canali ufficiali bianconeri, Massimo Brambilla ha presentato Albinoleffe Juventus Next Gen.

Le parole del tecnico della Juventus.

ALBINOLEFFE – «La vittoria con la Triestina è stata importante per la classifica, ma anche per dare fiducia ai ragazzi, perché venivamo da buone prestazioni. Vincere fa bene, dà fiducia e sicurezza e questo è stato senz’altro importante. Ora ci aspetta l’Albinoleffe, squadra con giocatori esperti e che conoscono la categoria, con grande qualità soprattutto in avanti. Come nelle altre partite sarà importante e far girare dalla nostra parte gli episodi, che alla fine decideranno il match. Noi abbiamo fiducia, andremo lì per giocare la nostra partita e per fare quello che abbiamo fatto in questo primo scorcio di campionato. Abbiamo avuto una settimana per prepararci, cosa che non capitava da un po’ visto che abbiamo giocato sette partite in ventidue giorni, ed è importante perché abbiamo potuto recuperare un po’ di energie e lavorare al meglio».

CRESCITA «Vedo miglioramenti sotto tanti punti di vista. Tanti ragazzi, al primo anno di Serie C, hanno cominciato a capire quello che serve e ad adattarsi a questo campionato e credo questo si noti in ogni partita. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento, ma in questi tre mesi di lavoro abbiamo visto vari cambiamenti nell’approccio alla gara e nella lettura delle situazioni. Siamo migliorati, dobbiamo continuare su questa strada. La squadra, tra l’altro, non molla mai. Il dato dei gol segnati nel finale dimostra che i ragazzi ci credono sempre fino alla fine».

ILING-JUNIOR – «Il lavoro che dobbiamo fare noi è questo: preparare il più possibile i ragazzi per essere pronti in caso di chiamata della prima squadra. Ultimamente è successo spesso e i ragazzi coinvolti hanno sempre fatto bene. Questo è l’obiettivo di questa categoria e del settore giovanile in generale e di questo credo che tutti dobbiamo essere orgogliosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.