Brambilla: «Dimentichiamo l'Arzignano, Verona squadra in salute»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Dimentichiamo l’Arzignano, Virtus Verona squadra in salute»

Pubblicato

su

Brambilla: «Dimentichiamo l’Arzignano, Virtus Verona squadra in salute». Il tecnico presente la prossima sfida

Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, ha presentato la sfida alla Virtus Verona.

Le sue parole pubblicate sul sito ufficiale della Juventus.

SCONFITTA ARZIGNANO «I nostri avversari hanno vinto meritatamente contro di noi. È stato un peccato non essere riusciti a portare a casa il risultato perchè siamo rimasti in vantaggio quasi fino alla fine del match, ma l’Arzignano Valchiampo ha giocato, nel complesso, meglio di noi e di conseguenza il risultato finale è stato giusto. Sicuramente noi non abbiamo disputato una delle migliori partite della stagione».

VIRTUS VERONA – «L’ultima sfida in casa del 2022 sarà molto complicata. La Virtus Verona è una squadra in salute, sia dal punto di vista delle prestazioni che dei risultati e, infatti, arriva da quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Non è un caso che sia la formazione che ha ottenuto più successi in queste ultime giornate. Noi dovremo giocare tecnicamente meglio rispetto all’ultima disputata e sono sicuro che ciò avverrà. Siamo riusciti a recuperare un po’ di energie perchè abbiamo avuto una settimana di tempo per preparare al meglio il match e ci è servita tanto perchè arrivavamo da cinque gare in poco più di due settimane. Dobbiamo essere fiduciosi sul buon esito perchè in casa abbiamo ottenuto degli ottimi risultati».

NEXT GEN A LONDRA«La Prima Squadra torna in campo giocando questa prestigiosa amichevole all’Emirates Stadium contro l’Arsenal e, viste le assenze di alcuni giocatori che hanno preso parte o che stanno ancora giocando il Mondiale, aggregherà al gruppo sei nostri ragazzi. Per loro sarà sicuramente una bella esperienza perchè andranno ad affrontare una partita di livello e avranno la possibilità di confrontarsi con giocatori di caratura internazionale. Di contro avremo meno giocatori a disposizione per la partita contro la Virtus Verona, ma come ho sempre detto abbiamo a disposizione una rosa ampia, tutta di grande qualità, e sono sicuro che riusciremo a sopperire a queste assenze».

CONDIZIONE DELLA SQUADRA«Nonostante arrivassimo da un periodo molto intenso, la squadra ha lavorato con determinazione  e qualità in questi giorni e posso dire che siamo pronti per la prossima partita. Chiaramente, poi, sappiamo che in campo ci saranno anche gli avversari e le prossime due sfide che ci attendono saranno molto complicate perchè andremo ad affrontare squadre che in questo momento si trovano in zona play-out e vogliono provare a risalire la classifica prima della sosta natalizia. Noi, però, dobbiamo pensare a noi stessi e giocare come sappiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.