Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla mastica amaro: «Sono stati gli episodi a condizionare il risultato finale. Il risultato non ci piace, ma ai ragazzi dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Brambilla: «Gli episodi hanno condizionato il risultato». Il commento a caldo dell’allenatore della Juventus Next Gen

Dopo Avellino Juventus Next Gen 2-1, mister Brambilla ha commentato a caldo la sconfitta dei bianconeri. Le sue parole al sito ufficiale del club.

BRAMBILLA «Arrivavamo da una striscia molto positiva di risultati che ci aveva permesso di tirarci fuori dalla posizioni scomode di classifica. Anche oggi, nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno dimostrato di stare bene sia fisicamente che mentalmente perchè siamo venuti a giocare su un campo difficile, contro una squadra forte come l’Avellino, ma non ci siamo fatti intimorire e abbiamo disputato il match con coraggio. Il risultato non ci piace, ovviamente, ma abbiamo dato tutto e da domani inizieremo a pensare alle prossime gare. Noi siamo venuti qui per giocarci le nostre carte, consapevoli delle difficoltà che avremmo dovuto fronteggiare. A livello difensivo, però, siamo soddisfatti di quanto fatto e alla fine sono stati gli episodi a condizionare il risultato finale. Probabilmente la prima rete dei nostri avversari era viziata da fuorigioco, ma aldilà degli episodi siamo soddisfatti di quanto dimostrato in campo perchè siamo rimasti in partita fino alla fine. Porbabilmente potevamo essere più cinici negli ultimi venti metri, ma ripeto che la prestazione c’è stata e siamo soddisfatti. Palumbo? Felici che un ragazzo d’oro come Martin abbia avuto questa bella opportunità dopo tre anni in Next Gen. Ci ha dato tanto, è cresciuto molto ed era pronto per cogliere questa occasione. Pietrelli è un giocatore che ha grande gamba e fisicità. Deve ancora migliorare tanto, ma ha tutte le carte in regola per farlo. Sicuramente è un profilo dotato di grande corsa, di conseguenza la sua evoluzione potrà portarlo a giocare come quinto, ma anche come terzino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.