Brambilla: «Vogliamo la finale di Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Vogliamo la finale di Coppa Italia»

Pubblicato

su

Brambilla: «Vogliamo la finale di Coppa Italia». Le parole dell’allenatore della Juventus Next Gen

A Juventus TV, Brambilla presenta così Juventus Next Gen Foggia.

PADOVA «A Padova abbiamo fatto una buona partita e un punto importante, perché arrivavamo da quattro sconfitte. Abbiamo fatto una buona prestazione e potevamo anche vincerla, comunque in trasferta e contro una squadra importante. Negli ultimi venti minuti siamo usciti e avevamo più energia».

COPPA ITALIA«Per noi la Coppa Italia ha un’importanza alta come il campionato. La nostra forza è quella di interpretare tutte le partite come delle finali. Abbiamo giocato in campi difficili e ci siamo guadagnati le semifinali. Sarà un doppio confronto e è importante la prima gara».

FOGGIA «Il Foggia è una squadra costruita per i primi posti, col cambio di allenatore hanno recuperato posizioni in campionato. Hanno usato la Coppa Italia per ritrovarsi, credo che ci terranno come noi ad arrivare in finale. Ce la giocheremo, sarà equilibrata. Come sempre gli episodi e i dettagli faranno la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.