Brambilla a ElevenSports: «Risultato ribaltabile, ce l'abbiamo già fatta. Su Iocolano...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla a ElevenSports: «Risultato ribaltabile, ce l’abbiamo già fatta. Su Iocolano…»

Pubblicato

su

Brambilla a ElevenSports: «Risultato ribaltabile, ce l’abbiamo già fatta. Su Iocolano…». Le parole del tecnico bianconero

Massimo Brambilla ha parlato a ElevenSports dopo la finale d’andata di Coppa Italia Serie C tra Juventus Next Gen e Vicenza.

IOCOLANO – Non sta bene, ha avuto questo problema al ginocchio, domani si faranno gli accertamenti e vedremo cosa si è fatto. Ha avuto una torsione strana del ginocchio.

PARTITA – Nel primo tempo siamo partiti meglio noi, abbiamo avuto 15′ dove saremmo potuti andare in vantaggio, poi ci siamo abbassati ed è venuta fuori la qualità e l’esperienza del Vicenza. Nella ripresa abbiamo fatto molto di più noi che siamo entrati con la voglia di ribaltarla. Il risultato non ci premia per quello che si è visto in campo, siamo stati anche sfortunati sulla traversa finale. E’ comunque un risultato ribaltabile. Il ritorno è fra un mese, dovremo tuffarci nel campionato dove dovremo fare bene. Il ritorno sarà da giocare come questa, con personalità e voglia di fare gol. Già nella semifinale abbiamo ribaltato un risultato e vista la prestazione di oggi ho grande fiducia per il ritorno.

ALLIANZ – Dal punto di vista emozionale la giornata di oggi è stata importante, una finale di Coppa Italia con 20 mila persone non è la normalità per noi. Se c’era una squadra che ha provato a vincerla siamo stati noi, ma poi un eurogol ha portato avanti il Vicenza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.