Brambilla: «Episodi girati tutti contro, mancata concretezza. Ma è stato il miglior primo tempo della stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Episodi girati tutti contro, mancata concretezza. Ma è stato il miglior primo tempo della stagione»

Pubblicato

su

Brambilla: «Episodi girati tutti contro, mancata concretezza. Ma è stato il miglior primo tempo della stagione». Le parole del tecnico della Juventus Next Gen

Massimo Brambilla ha commentato così la sconfitta per 0-2 della sua Juventus Next Gen contro il Perugia nel match valido per la nona giornata di Serie C.

Le sue parole: «Se guardiamo gli episodi, oggi, ci sono girati tutti contro, ma la nostra analisi della partita non può fermarsi a questi aspetti. Penso che abbiamo giocato un buon primo tempo contro una squadra forte, con ambizioni importanti, come il Perugia e chiaramente il gol incassato in pieno recupero ci ha un po’ penalizzati. Nel secondo tempo, poi, l’esperienza dei nostri avversari ha permesso loro di trovare in apertura di secondo tempo il raddoppio e da quel momento la partita è diventata ancora più difficile. Ci abbiamo provato ugualmente, ma non è bastato. Oggi non siamo riusciti a essere concreti negli ultimi metri, pur avendo creato diverse occasioni interessanti. Ci è mancata concretezza, appunto. Ripeto, però, che ci portiamo via da questa gara un ottimo primo tempo, probabilmente il migliore della stagione contro un’avversaria di questo calibro. Dobbiamo continuare a lavorare, con costanza e impegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.