Brambilla a JTV: «Peccato, ma la nostra crescita è sotto gli occhi di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla a JTV: «Peccato, ma la nostra crescita è sotto gli occhi di tutti»

Pubblicato

su

Brambilla a JTV: «Peccato, ma la nostra crescita è sotto gli occhi di tutti». Le parole del tecnico della Juventus Next Gen

Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato a JTV dopo la finale di Coppa Italia persa col Vicenza.

Le sue parole: «È normale ci sia delusione nei ragazzi e in tutti noi, meritavamo di più. Poi siamo anche orgogliosi di questa partita contro una squadra forte in un campo difficile. Purtroppo è andata male ma usciamo a testa alta e pensiamo a conquistare i playoff in campionato. Abbiamo fatto un primo tempo in cui meritavamo il doppio vantaggio e siamo stati poco precisi, sapevamo che nel secondo tempo loro avrebbero fatto di più. Sono stati più bravi negli episodi, avremmo potuto riaprirla con rigore per fare un finale che portasse al gol vittoria. Abbiamo avuto una crescita da parte di tutti che è sotto gli occhi. Chi ci segue dall’inizio sa che oggi sembriamo un’altra squadra. Oggi abbiamo fatto una partita di personalità e propositiva, oggi gli episodi sono girati a favore loro. C’è l’orgoglio di aver fatto una prestazione ottima e di aver visto la crescita di tutti i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.