Hanno Detto
Brambilla: «L’assenza di Guerra sarà l’occasione per il gruppo per tirare fuori qualcosa in più. La squadra ha reagito così dopo Avellino»
Brambilla carica la Juventus Next Gen alla vigilia del match contro il Team Altamura. Le parole dell’allenatore
Vigilia di campionato per la Juventus Next Gen di Brambilla. Al sito ufficiale del club bianconero, l’allenatore ha presentato così la prossima partita contro il Team Altamura.
COME STA LA SQUADRA – «I ragazzi non hanno pensato troppo a quello che è successo domenica: hanno messo da parte la delusione delle prime ore e si sono rimessi a lavorare. La differenza è nel fatto che adesso c’è convinzione nei nostri mezzi e nel fatto di giocarcela con chiunque».
IL KO DI AVELLINO – «Abbiamo fatto una buona gara, soprattutto dal punto di vista della personalità, perché andare a giocare in quel campo non è mai semplice. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi, che si sono rimessi a giocare subito, cercando di mettere in pratica le cose che avevamo preparato. C’è mancato qualcosa, certo, ma la prestazione è stata di livello e bisogna continuare così».
ALTAMURA – «Il gruppo è concentrato sul fatto che ci sia da ricominciare subito a fare risultato: la partita apre una settimana intensa per tutti, con l’infrasettimanale di mercoledì. Troveremo una squadra diversa dall’Avellino, che sta facendo comunque un buon campionato: dovremo affrontarli con la giusta mentalità, ma è una cosa su cui non ho dubbi. Spiace che non avremo per qualche partita Guerra con noi, ma sarà l’occasione per il resto del gruppo per tirare fuori qualcosa in più, trovando magari più spazio e mettendo in pratica quello che viene fatto sempre molto bene in allenamento».